APRILE
24

Il problema della perdita di libido nella sfera sessuale delle coppie è molto diffuso e rischia di sfociare in separazioni e divorzi: un recente studio della Federazione europea di sessuologia ha rivelato che quaranta coppie italiane su cento non fanno l'amore e solo il 30% delle coppie ha rapporti sessuali appaganti e con una frequenza che soddisfa entrambi.
La sessualità femminile è un delicato equilibrio. È quindi curioso che i prodotti per aumentare libido, sensibilità e combattere il calo del desiderio, siano stati inventati dopo i loro equivalenti maschili, perchè c'è una parte significativa della popolazione femminile che desidera aumentare libido e trovare maggior piacere. Ci sono molto fattori medici, psicologici e fisici che possono influire positivamente o negativamente sulla sessualità di Lei.

Migliora la Sua Libido e la senzazione sessuale
Con Femigra ( Viagra per donne) potra':

•Aumentare la libido
•Potenziare l'appetito sessuale
•Accelerare l'orgasmo
•Avere preliminari piu' eccitanti
•Potenziare l'eccitazione del clitoride
•Incentivare la feritilita'

La perdita del desiderio sessuale è una disfunzione che ogni giorno è più rpesente nella vita delle donne. La nostra qualità di vita e gli alti livelli di stress a cui siamo sottoposti sono le principali ragioni di questa perdita, anche se esistono alti fattori che contribuiscono alla mancanza di desiderio sessuale da parte delle donne, come l’ansia, la depressione, la stanchezza o il parto. Questo problema affetta il 43% della popolazione femminile mondiale.

 

 

Categories


Ultimi Posts


Tag Popolari