Agosto
01

Reductil (Meridia; nome generico Sibutramina) da Abbott è utilizzato per il trattamento dell'obesità. Esso dovrebbe essere utilizzato con un ridotto contenuto calorico della dieta.
Reductil è una dieta aiuto. Sembra che il lavoro da sostanze chimiche che regolano l'appetito nel centro del cervello per causare una riduzione temporanea della fame o voglia di cibo.

Sibutramina è utilizzato insieme con un ridotto contenuto calorico dieta per aiutarti a perdere peso e per aiutare a mantenere la perdita di peso da restituire. La Sibutramina è pensato di lavoro, aumentando l'attività di alcune sostanze chimiche, chiamato serotonina e noradrenalina, nel cervello. Questo medicinale è stato omologato per l'uso solo in persone che sono molto in sovrappeso.
Prendere Reductil solo come indicato. Non prenda più di esso, non si è più spesso, e non prendere per un periodo più lungo di quello del vostro medico. Per fare ciò può aumentare la possibilità di sviluppare effetti indesiderati, come l'elevata pressione sanguigna.
Seguire un ridotto contenuto calorico dieta tenendo Sibutramina, come indicato dal vostro medico.
Sibutramina può essere preso con o senza cibo, in un stomaco pieno o vuoto. Tuttavia, se il medico ti dice di farlo in un certo modo, prendere come regia.
È necessario seguire una dieta ridotta di calorie, tenendo Reductil per perdere peso e mantenere la perdita di peso da restituire.

La dose di Sibutramina sarà diverso per i diversi pazienti. Segui il tuo medico o ordini le indicazioni sull'etichetta. Le seguenti informazioni includono solo le dosi di media Sibutramina. Se la dose è diversa, non cambiarlo a meno che il medico ti dice di farlo.
Il numero di capsule che si prende dipende la forza della medicina.
Per perdita di peso:
Adulti - In un primo tempo, 10 milligrammi (mg) una volta al giorno, di solito al mattino. Il medico può aumentare o diminuire la dose, se necessario. Tuttavia, la dose è di solito non più di 15 mg al giorno.

Reductil Generico (o Sibutramina) è un integratore per la perdita di peso molto popolare che ha dimostrato di aiutare a perdere peso sopprimendo in maniera sicura l’appetito. Quandi si combina Reductil ad una
dieta sana a basso contenuto calorico e a dell’esercizio fisico, si ottengono degli ottimi risultati per la perdita di peso. Scoprirete che è più facile ch emai perdere peso e, cosa più importante, mantenere la forma ottenuta.

 

 

Categories


Ultimi Posts


Tag Popolari